Vendesi terreno comunale nel centro storico

È indetta la gara per l’alienazione di un terreno agricolo all’interno del centro storico, situato in via Rivellini all’altezza dell’incrocio con via S. Rocco. La superficie è di 160 metri quadrati, per un valore di € 15.000. Le buste contenenti l’offerta dovranno pervenire entro le ore 14 del 24 novembre 2014 all’ufficio protocollo a mezzo posta raccomandata o direttamente a mano.

L’esperimento d’asta sarà tenuto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi in rialzo con il prezzo base. Per partecipare alla gara, l’interessato dovrà far pervenire un’offerta redatta su carta bollata, precisante l’aumento sul prezzo base d’asta.

L’aggiudicatario, nel termine di quindici giorni dall’avvenuta comunicazione di aggiudicazione, dovrà versare il 50% della somma offerta, mentre il saldo dovrà essere rimesso alla tesoreria comunale dieci giorni prima della stipula dell’atto di compravendita, da firmare entro centoventi giorni dalla data di comunicazione di avvenuta aggiudicazione. Tutte le spese inerenti la stipula della compravendita e del frazionamento saranno a carico dell’aggiudicatario.

Si procederà all’aggiudicazione anche quando venga presentata una sola offerta.

La visita dell’area è possibile previo appuntamento con l’Ufficio tecnico comunale il lunedì, martedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

Avviso di vendita terreno v. Rivellini