Mercato comunale, nuovi posti disponibili

Pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi presso il mercato comunale. I posteggi da assegnare, di 31,50 metri quadrati ognuno, inseriti nel mercato settimanale del mercoledì posizionato nell’area pubblica – nuovo parcheggio loc. Coste sono così distribuiti: sei posti per il settore non alimentare, due per quello alimentare, uno per i produttori agricoli, uno per i produttori di colture biologiche.

Le domande, complete di bollo, dovranno essere inoltrate tramite la piattaforma SUAP on-line. Qualora essa non fosse disponibile, è possibile utilizzare la posta elettronica certificata. In calce all’articolo si può scaricare il modello per la presentazione della domanda in quest’ultimo caso.

Le domande possono essere presentate  tra il 1 febbraio 2017 e il 5 marzo 2017. L’Ente provvederà a redigere la graduatoria provvisoria il 15 marzo 2017 e l’istruttoria  verrà conclusa entro il 30 aprile 2017 con la pubblicazione della graduatoria definitiva. Ulteriori informazioni possono essere richieste ai numeri telefonici 076563026 oppure 076563064.

Bando

Modello di domanda