Festival delle Eccezioni: ospitalità diffusa in paese

Dal 20 al 22 settembre 2019 si terrà a Casperia il Festival delle Eccezioni, giunto alla sua seconda edizione dopo il grande successo riscontrato l’anno scorso. La manifestazione vive grazie al sostegno di chi ama la cultura, l’arte e la bellezza di Casperia. Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere attivamente la popolazione proponendo di adottare il concetto di ospitalità diffusa. 

L’ospitalità diffusa prevede che chiunque voglia, possa mettere a disposizione degli artisti, gratuitamente, per la durata del festival, posti letto o anche appartamenti non utilizzati al fine di contribuire alla buona riuscita della manifestazione e per creare un solido legame culturale tra artisti e popolazione.

L’organizzazione del Festival è alla ricerca anche di cantine (meglio se in buone condizioni) nel centro storico da poter utilizzare come spazi espositivi.

Chiunque voglia partecipare mettendo a disposizione posti letto, seconde case o cantine, o voglia avere più informazioni, può contattare il consigliere delegato Lorenzo Capanna (347.4619233 anche WhatsApp) o scrivere all’indirizzo culturaturismo.casperia@gmail.com.