Piano anticorruzione e trasparenza – Aggiornamento

Nell’ ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto alla corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, questo Comune deve provvedere entro il 31/01/2020 all’ aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione (PTTI) 2019-2021 e, dunque, all’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione del Piano di prevenzione della corruzione 2019-2021.

Nell’ambito di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’ interesse interni ed esterni sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2020 – 2022 e della relativa sezione dedicata alla Trasparenza. Tutti i soggetti interessati possono entro e non oltre il giorno 07.01.2020 trasmettere eventuali suggerimenti e/o indicazioni indirizzo di posta elettronica dell’ente ovvero tramite consegna a mano al protocollo al protocollo dell’ente, utilizzando il modello predisposto per elaborare il proprio contributo propositivo.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si precisa che: il precedente P.T.P.C. 2019 – 2021 è pubblicato sul sito web istituzionale – sezione amministrazione trasparente.
Non verranno prese in considerazione le comunicazioni anonime, né quelle prevenute oltre il termine suindicato del 07.01.2020.