Servizio civile: incontro informativo

C’è tempo fino a mercoledì 26 gennaio (ore 14,00) per presentare la domanda di partecipazione ai progetti di Servizio civile. Sono sei i posti a disposizione del Comune di Casperia, suddivisi nei diversi progetti che spaziano dall’ambiente alla cultura, passando per l’inclusione sociale. Possono partecipare i ragazzi in età compresa tra 18 e 28 anni.

Il servizio prevede 25 ore settimanali di attività per dodici mesi. La retribuzione mensile è di € 444,30. Il servizio civile è riconosciuto come lavoro dipendente nella pubblica amministrazione ai fini dell’attribuzione del punteggio per titoli nei concorsi pubblici.

Giovedì 20 gennaio alle ore 17,00 si terrà un incontro in videoconferenza dedicato agli aspiranti volontari per illustrare i progetti e come presentare correttamente la domanda di partecipazione, presentare le diverse opportunità offerte sul territorio della Comunità montana Sabina e rispondere alle richieste di informazioni sul Servizio civile.

Gli interessati possono prenotare la propria partecipazione all’incontro tramite:

  • Posta elettronica all’indirizzo info.nominasrl@gmail.com della società Nomina, incaricata dalla Comunità montana Sabina
  • Telefono al numero 0765.423586 della Comunità montana Sabina (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30)

Coloro che avranno prenotato la loro partecipazione saranno poi ricontattati per l’invio del link di accesso all’incontro on-line.