Omar Cimei si è dimesso dalla giunta

A seguito della nomina a primo collaboratore del dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Montasola, il prof. Omar Cimei ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore comunale. Queste le sue parole:

Ringrazio il Sindaco per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza breve ma intensa, per la fiducia e la stima profusa nei miei confronti e ricambiata allo stesso modo, stima e fiducia che rimarrà tale anche nei giorni a venire.

Ringrazio tutti i componenti la Giunta municipale, con i quali si è instaurato un rapporto di fiducia reciproca e condivisione totale delle scelte effettuate per dare ad Casperia un futuro migliore.

Ritengo doveroso esprimere la mia profonda stima nei confronti dei Consiglieri di maggioranza e di opposizione per il loro impegno e la passione nell’espletamento del ruolo politico- amministrativo.

Un sentito grazie di cuore a tutti i dipendenti comunali ed in particolare a quelli dei settori di riferimento delle mie deleghe per la loro grande disponibilità e per la stima e la fiducia dimostrata in ogni circostanza.

Concludo ringraziando ancora il Sindaco per avermi dato l’occasione di mettermi al servizio della mia comunità senza alcun interesse che non fosse il bene dei cittadini, il rispetto della legalità, l’integrazione sociale.

Rimanendo sempre a disposizione per la mia competenza ed esperienza, auguro a tutti buon lavoro.

Omar Cimei