Controlli e rilievi sull’amministrazione

DELIBERA N.83/2023/PRSE CORTE DEI CONTI – SEZ.REGIONALE DI CONTROLLO PER IL LAZIO

DELIBERA N.63/2023/PRSE CORTE DEI CONTI – SEZ.REGIONALE DI CONTROLLO PER IL LAZIO

DELIBERA N.140/2022/VSG CORTE DEI CONTI – SEZ.REGIONALE DI CONTROLLO PER IL LAZIO

ATTESTAZIONI OIV:
Attestazione OIV al 31 marzo 2017
Attestazione OIV al 31 marzo 2019 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.141/2019 )
Attestazione OIV al 30 giugno 2020 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.213/2020 )
Attestazione OIV al 30 giugno 2021 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.294/2021 )
Attestazione OIV al 30 giugno 2022 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.201/2022 )
Attestazione OIV al 30 giugno 2023 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.203/2023 )
Attestazione OIV al 30 novembre 2023 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.203/2023 )

GRIGLIE DI RILEVAZIONE:
Griglia di rilevazione al 31 marzo 2017 ( Allegato 2 )
Griglia di rilevazione al 31 marzo 2019 ( Allegato 2 alla delibera ANAC n.141/2019 )
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2020 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.213/2020 )
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2021 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.294/2021 )
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2022 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.201/2022 )
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2022 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.201/2022 ) – Monitoraggio al 31/10/2022
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2023 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.203/2023 )
Griglia di rilevazione al 30 novembre 2023 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.203/2023 )

 

SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE DEGLI OIV O STRUTTURE EQUIVALENTI:

Scheda di sintesi al 31 marzo 2017 ( Allegato 3 )
Scheda di sintesi al 31 marzo 2019 ( Allegato 3 alla delibera ANAC n.141/2019 )
Scheda di sintesi al 30 giugno 2020 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.213/2020 )
Scheda di sintesi al 30 giugno 2021 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.294/2021 )
Scheda di sintesi al 30 giugno 2022 ( Allegato 1 alla delibera ANAC n.201/2022 )

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE ( Revisore del Conto ):

Bilancio di previsione
- parere su bilancio di previsione 2014
- parere su bilancio di previsione 2015
- parere su bilancio di previsione 2016
- parere su bilancio di previsione 2017
- parere su bilancio di previsione 2018
- parere su bilancio di previsione 2019
- parere su bilancio di previsione 2020

Bilancio di consuntivo
- parere su rendiconto di bilancio 2013
- parere su rendiconto di bilancio 2014
- parere su rendiconto di bilancio 2015
- parere su rendiconto di bilancio 2016
- parere su rendiconto di bilancio 2017
- parere su rendiconto di bilancio 2018
- parere su rendiconto di bilancio 2019
-  parere su rendiconto di bilancio 2020

Variazioni al bilancio 2017
- verbale n.5 del 10/05/2017
- verbale n.7 del 12/07/2017 
- verbale n.8 del 25/07/2017
- verbale n.10 del 06/09/2017
- verbale n.11 del 24/10/2017
- verbale n.13 del 29/11/2017
- verbale n.12 del 29/11/2017

Variazioni al bilancio 2018
- verbale parere n.18 del 09/05/2018
- verbale parere n.22 del 18/06/2018
- verbale parere n.25 del 17/12/2018
- verbale parere del 25/10/2018

Variazioni al bilancio 2020
- parere n.9 del 31/08/2020

Documento Unico di Programmazione Semplificato – DUP (art.170, c.1 D.Lgs.267/2000
- parere n.7 del 05/08/2020


Riconoscimento debiti fuori bilancio e salvaguardia equilibri di bilancio e assestamento:

- parere n.15 del 19/03/2018
- parere n.17 del 22/03/2018
- parere n.23 del 23/07/2018
- parere n.5 del 31/07/2020
- parere n.11 del 25/11/2020

CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 
- parere su distribuzione del fondo 2016 per conbtrattazione integrativa

Personale
- parere n.1 del 28/01/2021
- parere n.2 del 24/04/2021

RELAZIONI CONTROLLI INTERNI ATTI ( Segretario comunale ):
- relazione anno 2014
- relazione anno 2015
- relazione anno 2016
- relazione anno 2017
- relazione anno 2018
- relazione anno 2019
- relazione anno 2020
- relazione anno 2021
- relazione anno 2022