Nuovi spot Balocco girati a Casperia

On 16 aprile 2014 by amministrazione

A distanza di un anno e mezzo, dopo alcune scene della fiction “Rossella 2″ (Raiuno), i riflettori sono nuovamente puntati su Casperia. Infatti, i prossimi spot pubblicitari della Balocco, nota industria dolciaria italiana, saranno girati nel borgo sabino, scelto da The Family, società milanese incaricata di realizzare il lavoro, dopo aver scandagliato attentamente tutta l’Italia centrale. Le riprese inizieranno martedì prossimo e si concluderanno venerdì, interessando diversi angoli del centro storico e della campagna circostante.

«Una notizia che ci riempie d’orgoglio, visto che Casperia è stata scelta per la bellezza del borgo e per il suo paesaggio incontaminato. Ancora una volta sarà la televisione a veicolare la nostra immagine a livello nazionale senza dover spendere nemmeno un euro. Una bella occasione di promozione turistica a costo zero che conferma Casperia raggiungere le vette più alte di pubblicità. In questi anni abbiamo lavorato molto sulla comunicazione, facendo in modo che si parlasse di Casperia il più possibile e attraverso ogni canale disponibile. I risultati si vedono». È il commento dell’assessore comunale Marco Cossu.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>