Servizio civile nazionale, candidature entro il 20 aprile

Il Comune di Casperia aderisce al Servizio civile nazionale. Gli aspiranti volontari devono presentare la domanda al Comune di Cantalupo in Sabina entro e non oltre il 20 aprile 2016 alle ore 14. Il progetto Irena Sendler è destinato agli anziani che avranno a disposizione una serie di servizi aggiuntivi e/o integrativi rispetto a quelli già esistenti.

Le domande possono essere presentate a mano, dalla propria pec personale alla pec comune.cantalupoinsabina@anutel.it o raccomandata con ricevuta di ritorno, in questo caso fa fede la data di arrivo.

L’obiettivo generale è arrivare ad offrire servizi al maggior numero possibile di anziani, attraverso uno strumento importante quale è il Servizio civile, insegnamento di vita e opportunità lavorativa per i giovani che vogliono crescere nel mondo dei servizi sociali.

La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80. Per partecipare, i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

PROGETTO

BANDO LAZIO

Allegato 1 – BANDO LAZIO

Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE

Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI

Allegato-4-SCHEDA-DI-VALUTAZIONE