Corso di formazione micologica

Un corso di formazione micologica sarà organizzato a Casperia da parte della Comunità montana “Sabina”, per il rilascio del tesserino obbligatorio per la raccolta dei funghi. Il corso si terrà presso la sala conferenze nel Palazzo della Cultura (piazza Vittorio Emanuele / via Garibaldi) per quattro appuntamenti settimanali consecutivi ogni sabato a partire dal 5 settembre, dalle 15 alle 18.30. E’ consentita una sola assenza ed il costo della quota di iscrizione è di 50 euro da versare prima dell’inizio del corso. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 31 agosto prossimo. Le domande di partecipazione, tramite l’allegato modello, potranno essere consegnate  a  mano  presso la sede della comunità montana a Poggio Mirteto (viale Giuseppe De Vito) dal lunedì al venerdì (ore 8.30/13.30), via fax al numero 0765.441252 oppure posta elettronica all’indirizzo: uffservizi@comunitamontanasabina.it. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il modello della domanda è scaricabile dal sito www.comunitàmontanasabina.it o reperibile presso il comune di residenza.

A causa delle attuali disposizioni contro il Covid-19, il numero massimo di partecipanti ammessi è di trenta persone, in ordine di data della presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0765.423586.

modello_domanda-funghi